giovedì 19 agosto 2010

New Post

Odio il grigiume della mia città.
Lo Stregone Dei Venti Miki Monticelli
Dopo le favolose spiaggie corse casa mia sembra veramente grigia.Odio non poter girare a piedi nudi come facevo quando ero al mare,lo odio.E tutto per colpa di un stupida polmonite che è dovuta venire al fidanzato di mamma due giorni prima che arrivassero due mie grandi amiche.Ma vi pare giusto?!Eh bè il mondo non è giusto.Comunque sono lo stesso Ultra-Felice:è nato il mio terzo fratellino!!Io non lo ho ancora visto perchè è il figlio di mio padre e la sua fidanzata,però papà mi ha raccontatto comè.Mi ha detto che Jacopo (il mio altro fratello da parte di padre)all'inizio era gelosissimo,ma alla fine si è abiutuato all'idea di avere un fratello.Io però potrò vederlo solo se riesco a finire questi odiosi compiti entro una settimana.Uffis...uesto anno sono stata in vacanza in Sardegna,dove siamo andati a trovare la quinta figlia di mia nonna,ovvero mia zia.Lei è pasticciera(slurp!) e fino ad ottobre lavoreràin un ristorante del posto,molto costoso ma buonissimo(posso testimoniare)che si chiama con un nome assurdo:Madai.Dopo siamo andati in Corsica dove ci avrebbero dovuto raggiungere due mie amiche (sorelle) con i genitori.Ma la Corsica sembrava stufa di noi(ci andiamo da anni!)così ci ha cacciato in anticipo facendo venire una odiosa polmonite al compagno di mamma.Così siamo tornati a casa.Due giorni dopo l'arrivo a casa a mamma arriva un messaggio -Noi siamo arrivati al campeggio.Dovè la vostra tenda?-dalla mamma delle ragazze.In questo momento è smontata in cantina!avrei voluto rispondergli.Ed adesso le mie uniche consolazioni sono che da qui a poco la mia migliore amica tornerà dal Brasile,che in "autunno" uscira il libro:Lo Stregone Dei  Venti a novembre esce Harry Potter 7 al cinema.A proposito di cinema ho visto che è da poco uscito un fillm che vorrei andare a vedere:L'Apprendista Stregone.Un film che vorrei vedere con la sesta delle mie zie che però in questo momento è in vacanza al lago.In questo momento vi starete chiedendo quanti figli ha mia nonna,e dunque io vi risponderò:sette.Quattro donne e tre uomini.Venti eMia mamma è la prima.Ora non ho niente da dire quindi vi saluto e vi auguro di trascorrerela fine  d'estate più cupa che potreste avere.

Nessun commento:

Posta un commento